Novità

DINAMIC2.0

Dinamic2.0 il solare termodinamico che consente di avere acqua calda risparmiando fino all'85% rispetto ai sistemi tradizionali, questo grazie ad un compressore ad alta efficienza ed al particolare processo di scambio termico.

Il sistema Dinamic2.0 è costituito da :

  1. COLLETTORE SOLARE DCS2.0 : l'anima del sistema, realizzato in alluminio anodizzato con tecnologia Roll-bond. Facile da trasportare ed installare, non presenta materiali fragili, nessun problema di surriscaldamento e congelamento, può essere installato in qualsiasi posizione sia su tetto, sia su muro ecc., la manutenzione è praticamente nulla, in quanto l'efficienza non diminuisce con la sporcizia, e la longività è molto elevata (oltre 25 anni).
  2. POMPA DI CALORE DHP2.0 : il cuore del sistema, dotata di un compressore rotativo ad alta efficienza, anche con temperature fino a -8°C. Ha dimensioni ridotte che permette una facile installazione e può essere posizionata sia a pavimento che a parete. Inoltre, è equipaggiata di una centralina elettronica di controllo, intuitiva e di semplice utilizzo, dal quale è possibile attivare tutte le funzioni del sistema Dinamic2.0.

  3. SERBATOIO DVT2.0 : il polmone del sistema, facile da installare poiché presenta dimensioni tali da permettere il comodo passaggio attraverso le porte standard. Realizzato in acciaio al carbonio con coibentazione in poliuretano rigido sp.50mm e rivestito con foglio in PVC, trattamento interno con vetrificazione secondo normativa e trattamento esterno con vernice antiruggine. Temperatura massima di esercizio 95°C.

 Il sistema Dinamic2.0 è stato ideato dalla società Invent srl con sede a Noventa di Piave (VE). Per maggiori informazioni visita INVENT



torna indietro